Lusinghieri apprezzamenti alla nostra attività ci vengono riconosciuti dalla vasta e qualificata clientela che ci onora della sua preferenza, a titolo esemplificativo possiamo citare Enti Pubblici tra i quali:
Ma anche società private tra le quali:
La società Nep Italy s.r.l. con sede a Tito (PZ) in Via Vittorio Emanuele 2 ha conseguito l’autorizzazione presso l’Albo Nazionale Gestione rifiuti per l’attività di intermediazione rifiuti PZO2000 e certificandosi Codice EA29/1 con la Sic. Kiwa al Sistema di Gestione Ambientale ISO-14001 il 03/03/2015. Inoltre la società Nep Italy s.r.l. ha presentato un progetto presso la Regione Basilicata per realizzare un opificio in grado di trasformare il Rifiuto Solido Urbano RSU in CSS al fine di poter cedere tale prodotto alle cementiere che ne avessero bisogno realizzando un ciclo chiuso che permetta un notevole risparmio di costi e di adeguare il sistema alle nuove normative imposte dalla CE. Si rimanda al sito della Regione Basilicata per poter prendere visione del progetto presentato e delle procedure in corso in attesa di autorizzazione AIA.
La società Pegaso s.r.l. ha per oggetto le seguenti attività:
- L’acquisto, la vendita, la permuta, l’amministrazione, la locazione, la conduzione e la gestione di terreni e fabbricati di qualsiasi tipo.
- La costruzione con mezzi propri o mediante contratti di appalto, la manutenzione, il restauro di opere edili, stradali e di edifici e manufatti, civili, agroindustriali, industriali e commerciali su terreni di proprietà e di terzi ed in genere qualsiasi attività di intervento di sfruttamento su aree edificabili anche non di proprietà, per conto proprio e per conto terzi, nonché la locazione a terzi degli stessi.
Essa potrà compiere ogni altra operazione mobiliare, immobiliare commerciale o finanziaria, necessaria o utile al raggiungimento dell’oggetto sociale. La società in via non prevalente e del tutto occasionale e strumentale e nel rispetto dei limiti di legge, per il raggiungimento dell’oggetto sociale potrà effettuare tutte le operazioni commerciali, finanziarie, industriali, mobiliari e immobiliari, concedere fideiussioni, avalli, cauzioni, garanzie in genere, anche in favore di terzi, nonché assumere solo a scopo di stabile investimento e non di collocamento sul mercato, sia direttamente sia indirettamente.
La Bonaventura s.r.l. è collegata alla Società Edo s.r.l. con una quota di partecipazione del 43%. La società Edo s.r.l. ha creato prodotti innovativi con un proprio marchio certificato e registrato: Limpo.
Il franchising Limpo, leader nel settore del lavaggio auto senz’acqua, il solo in grado di coniugare innovazione e tradizione, tecnologia e rispetto per l’ambiente. Limpo è il lavaggio di terza generazione: l’autolavaggio ecologico senz’acqua che utilizza prodotti ecocompatibili e si avvale di apparecchiature tecnologicamente avanzate.
È un sistema di car washing ideato da Edo s.r.l. che garantisce risultati eccellenti in termini di detergenza, lucidatura e protezione del veicolo trattato, senza ricorrere all’utilizzo di acqua. Limpo Easy, infatti, è il prodotto di punta dell’Azienda che, sfruttando i principi della nanotecnologia, consente di ottenere un triplice risultato in un’unica operazione di lavaggio.
Limpo rappresenta inoltre una concreta possibilità̀ di crescita e di sviluppo professionale grazie a Limpoint e Limpomobile, le due opportunità̀ commerciali strutturate in franchising, messe a punto dall’Azienda per promuovere gli innovativi sistemi di lavaggio ecologico Limpo.
Il Limpoint, la stazione fissa di lavaggio auto senz’acqua, e il Limpomobile, il lavaggio auto senz’acqua a domicilio, hanno fatto di Limpo un prodotto di successo che garantisce una concreta possibilità̀ di sviluppo professionale
Lavori di manutenzione del tratto di raccordo ferroviario presso Autorità Portuale di Ancona e sistemazione Bilico ferroviario.
Committente: Autorità portuale di Ancona e SAI SRL
Anno di esecuzione: 2016
Importo dei lavori: €75.000,00
Appalto diretto Bonaventura srl
Descrizione: Ripristino del tratto di binario e deviatoi all’interno del Porto di Ancona, Sistemazione del piazzale adiacente con relativa asfaltatura
Descrizione: Sistemazione del bilico ferroviario con ripristino del sistema di pesatura dei carri ferroviari.
Committente: Ferrovienord S.p.a. Milano
Lavoro: R13 Adeguamento e riqualificazione impianto di Merone sulla linea ferroviaria regionale Milano, Seveso, Asso
Impresa A.T.I. Bonaventura srl (capogruppo mandataria), Valtellina spa (mandante), Sidonio spa.
Contratto: Convenzione n.16792 del 24/04/2013
Commessa interna Bonaventura: 2013009
Certificato di Collaudo finale: 23/01/2015
Committente: RFI spa CA 9/2019 AQ 37/2018
Anno di esecuzione: 2019
Contratto di subappalto con CLF SPA: n. 84-85_SB/328 del 06/03/2019
Descrizione: Interventi di potenziamento degli apparati di binario da eseguirsi nelle stazioni di Cremona e Cava Tigozzi
clicca il seguente link:
Capitale Sociale: € 300.000,00
Partita IVA: 02286060260
Codice Univoco: M5UXCR1
Copyright: Treviweb Informatica